Calcio Femminile, accordo tra la Pro Patria e le Milan Ladies

La società bustocca di Patrizia Testa ha siglato un accordo con la squadra rossonera che militerà nel campionato di Promozione

pro patria milan ladies

Una bella novità nel mondo del pallone bustocco, che accoglie il nuovo accordo siglato tra la Pro Patria e le Milan Ladies che prevede una collaborazione per il settore femminile.

Grazie a questa stretta di mano, le rossonere potranno partecipare al campionato di Promozione.

Le gare casalinghe verranno disputate al Centro Sportivo Atletico Milano di via dei Ciclamini.

Nella sezione “Settore Femminile” del sito bianco-blu, sarà possibile rimanere aggiornati costantemente sugli sviluppi del Settore Femminile e ci sarà inoltre la possibilità di contattare i referenti della Società milanese per tutte le informazioni utili.

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/posts/2762657937285496

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore