Castronno, la zona della stazione è più pulita grazie ai volontari di Legambiente
Gli aderenti al circolo con sede in paese hanno effettuato un intervento nell'ambito dell'iniziativa nazionale "Puliamo il mondo"

Anche quest’anno il Circolo di Legambiente di Castronno ha dato seguito all’iniziativa di “Puliamo il mondo” promossa a livello nazionale dall’associazione ambientalista, organizzando una giornata di pulizia del territorio.
Lo scorso sabato 10 ottobre i volontari del Circolo si sono dati appuntamento alle 14.00 per ripulire la zona della stazione ferroviaria; al termine della proficua giornata i responsabili hanno voluto ringraziare tutti coloro che sono intervenuti.
«Nella speranza che l’area rimanga pulita a lungo – spiegano gli attivisti di Legambiente Castronno – ricordiamoci sempre che è responsabilità di tutti e segno di civiltà mantenere pulito e rispettare il mondo in cui viviamo».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
sophiejulie su Giornata internazionale della donna: 4 cose da tenere a mente quando ricevi o regali una mimosa
ciapelsot su Spaccio a Varese, arriva la polizia in piazza Repubblica e arresta un giovane
ciapelsot su Svizzera, al referendum vince il sì contro il burqa in pubblico
osservatore su Partiti i lavori dell’esercito alla Schiranna per costruire il polo vaccinale di Varese
carlo196 su Spaccio a Varese, arriva la polizia in piazza Repubblica e arresta un giovane
Paolo Selmi su Si alza l’attenzione per il contagio nella zona intorno a Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.