Città di Varese, si avvicina l’esordio al “Franco Ossola”

La squadra è tornata ad allenarsi regolarmente dopo il caso di Covid. Abbonamenti: quota 100

L'Asd Città di Varese gioca al Franco Ossola

Dopo le due gare rimandate per il caso di Covid, il Città di Varese è tornato regolarmente ad allenarsi in questa settimana e sta preparando la sfida di domenica (11 ottobre ore 15.00) contro la Caronnese.

Finalmente ci sarà il tanto atteso ritorno al “Franco Ossola”, rimandato di una settimana dopo il rinvio della gara contro il PDHAE. I tifosi biancorossi sono pronti a tornare a fare il tifo nello stadio di Masnago in Serie D. (In foto la gara del dicembre scorso del Città di Varese in Terza Categoria)

La società sta portando avanti la campagna abbonamenti. Una vendita purtroppo limitata alla sola tribuna, l’unico settore al momento utilizzabile dell’impianto sportivo.

Le limitazioni delle norme anti-contagio hanno abbassato ulteriormente i posti a disposizione e così i tagliandi in vendita sono meno di 300, 298 per la precisione.

Al momento le tessere stagionali vendute sono circa un centinaio, prevalentemente nel settore “tribuna laterale sud”, mentre si contano sulle dita di una mano quelli più costosi nella zona centrale.

Dalle 8:00 di venerdì 9 ottobre, sulla piattaforma Diyticket, sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Città di Varese-Caronnese di domenica 11 ottobre. Chi volesse acquistare il biglietto personalmente (o sottoscrivere l’abbonamento nella stessa modalità) dovrà recarsi sabato 10 ottobre allo Stadio dalle 9 alle 12. Si ricorda che per poter accedere alla partite sarà necessario arrivare muniti di apposita autocertificazione, scaricabile dal sito internet sotto la voce “Biglietti”.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.