Una coltivazione di marijuana in garage, arrestato dai carabinieri di Laveno

All’interno dell'abitazione di un 35enne i militari hanno trovato una piccola piantagione coltivata in alcuni vasi con tutto il necessario per la perfetta cura delle "piantine"

Laveno carabinieri

Lo scorso fine settimana i carabinieri della stazione di Laveno Mombello, durante i controlli mirati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione di un 35enne della zona, in particolare un garage adiacente l’abitazione. All’interno vi era una piccola piantagione di marijuana coltivata in alcuni vasi con tutto il necessario per la perfetta cura delle “piantine” come una grossa lampada per riscaldare l’ambiente e alcuni ventilatori necessari per aerare l’ambiente.

In tutto sono stati sequestrati 130 gr di marijuana essiccata, 5 piante, 5 grammi di hashish ed un coltello multi uso. L’uomo è stato quindi arrestato a trasferito al carcere Miogni di Varese in attesa dell’udienza di convalida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore