Congresso medico sulle patologie tromboemboliche

Ville Ponti tornano ad aprire le porte a un congresso medico. L'evento si terrà i prossimi 8 e 9 ottobre

walter ageno

Si torna a parlare di medicina nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti. L’occasione è un convegno sulle nuove prospettive nella cura delle patologie tromboemboliche, in programma  giovedì 8 e venerdì 9 ottobre.

L’incontro, che ha come responsabile scientifico il direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo Walter Ageno, vedrà la partecipazione di alcuni tra i maggiori esperti in materia.

L’evento, organizzato prima dell’emergenza sanitaria, non tratterà direttamente del Covid-19 ma le tematiche affrontate riprendono temi divenuti centrali durante la pandemia come l’embolia polmonare o l’utilizzo dell’eparina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.