Controlli “volanti” della velocità sulle strade ticinesi, ecco i comuni coinvolti

La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari in Ticino nel corso della settimana dal 2 all'8 novembre

Radar mobili velocità

Come di consueto la Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari in Canton Ticino nel corso della settimana dal 2 all’8 novembre:

Distretto di Bellinzona:  Cadenazzo  Bellinzona  Castione  Sementina  Gnosca

Distretto di Leventina:  Bodio  Quinto

Distretto di Locarno:  Gordola  Losone  Brissago  Ascona  Locarno  Gerra Gambarogno  Magadino

Distretto di Vallemaggia:  Gordevio

Distretto di Lugano:  Comano  Lugaggia  Tesserete  Sureggio  Sala Capriasca  Centro  Cadro  Molino Nuovo  Viganello  Bironico  Molinazzo Monteggio  Banco  Bioggio  Gravesano  Agno  Caslano  Taverne

Distretto di Mendrisio:  Vacallo  Breggia

Controlli della velocità semi-stazionari:  Monte Ceneri

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.