Coronavirus, una classe in isolamento fiduciario a Casciago

Un ragazzo positivo al Covid-19 alle scuole medie di Villa Valerio. Il sindaco: "Attivati i protocolli e avvisate le famiglie. Lo studente sta bene"

Primo giorno di scuola a Casciago e Morosolo

Una classe delle scuole medie Villa Valerio di Casciago è stata sottoposta a isolamento fiduciario, per un caso di Covid-19.

Lo annuncia il sindaco Mirko Reto con una nota sul profilo Facebook del Comune: «Il ragazzo sta bene, sono già state avvisate le famiglie ed ATS – commenta -. Vi prego di alzare ancor di più l’attenzione e rispettate tutte le disposizioni precauzionali, sensibilizzate i vostri figli all’uso della mascherina, al rispetto del distanziamento ed alla continua sanificazione delle mani».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore