Il Covid ferma il Pergine, rinviata la partita dei Mastini
Il match era in programma sabato alle 19 sul ghiaccio dell'Agorà di Milano ma la formazione ospite non potrà presentarsi. Risolti intanto gli intoppi burocratici per Drolet

Non si giocherà sabato sera la partita interna dei Mastini Varese, che avrebbero dovuto ospitare il Pergine al PalAgorà di Milano a partire dalle ore 19. La causa è ovviamente la situazione Covid, visto che alcuni tesserati della società trentina sono risultati positivi (come accaduto anche per giocatori di altre squadre della IHL).
L’ATS di competenza ha quindi scelto di tenere monitorata la situazione in seno al Pergine e quindi le due squadre non scenderanno in pista all’Agorà. Un peccato anche perché i gialloneri hanno risolto i problemi burocratici legati al visto di Francis Drolet: l’attaccante canadese era pronto per il proprio esordio che a questo punto sarà rimandato.
CLASSIFICA: Bressanone^ 9; Valdifiemme 7; Pergine, Caldaro 6; Appiano^, Alleghe 4; VARESE, Merano*, Unterland 3; Como 0.
^ = 4 partite giocate; * = una partita giocata. Le altre squadre hanno disputato 3 gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.