Il Covid ferma il Pergine, rinviata la partita dei Mastini

Il match era in programma sabato alle 19 sul ghiaccio dell'Agorà di Milano ma la formazione ospite non potrà presentarsi. Risolti intanto gli intoppi burocratici per Drolet

mastini varese hockey

Non si giocherà sabato sera la partita interna dei Mastini Varese, che avrebbero dovuto ospitare il Pergine al PalAgorà di Milano a partire dalle ore 19. La causa è ovviamente la situazione Covid, visto che alcuni tesserati della società trentina sono risultati positivi (come accaduto anche per giocatori di altre squadre della IHL).

L’ATS di competenza ha quindi scelto di tenere monitorata la situazione in seno al Pergine e quindi le due squadre non scenderanno in pista all’Agorà. Un peccato anche perché i gialloneri hanno risolto i problemi burocratici legati al visto di Francis Drolet: l’attaccante canadese era pronto per il proprio esordio che a questo punto sarà rimandato.

CLASSIFICA: Bressanone^ 9; Valdifiemme 7; Pergine, Caldaro 6; Appiano^, Alleghe 4; VARESE, Merano*, Unterland 3; Como 0.
^ = 4 partite giocate; * = una partita giocata. Le altre squadre hanno disputato 3 gare.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.