Dal 20 ottobre il Campus medico delle Terrazze da Cunardo si trasferisce a Varese

L’ambulatorio di Medicina dello Sport e il Campus medico si trasferiscono nella nuova sede del Poliambulatorio a Varese, in via Mazzini 10

medico

Dal prossimo 20 ottobre l’ambulatorio di Medicina dello Sport e il Campus medico delle Terrazze di Cunardo si trasferiscono nella nuova sede del Poliambulatorio Le Terrazze di Varese, in via Mazzini 10.

«Questo trasferimento – spiegano i responsabili del centro – permette di favorire e sviluppare il positivo rapporto con il territorio della città di Varese e di ampliare l’offerta di prestazioni sanitarie a favore dei cittadini».

Le due strutture offriranno i seguenti servizi:

MEDICINA DELLO SPORT – L’ambulatorio di Medicina Sportiva, accreditato dalla Regione Lombardia, negli anni è diventato un punto di riferimento Regionale e Nazionale per la Federazione della Medicina dello Sport. Presso l’Ambulatorio infatti non vengono solo rilasciate tutte le certificazioni obbligatorie per legge allo svolgimento delle diverse attività sportive – dal professionista al non agonista – ma la Medicina dello Sport è declinata a 360°. In particolar modo l’attività fisica è consigliata e dosata come un farmaco al fine di ottenere la miglior qualità di vita e la più idonea prevenzione alle patologie socialmente più diffuse.

CAMPUS MEDICO – Al Campus Medico saranno presenti le seguenti prestazioni specialistiche:  Cardiologia  Ortopedia  Fisioterapia e Osteopatia  Dermatologia  Agopuntura e Medicina tradizionale cinese  Chirurgia vascolare  Urologia pediatrica  Urologia  Endocrinologica  Fisiatria  Gastroenterologia  Nefrologia  Otorinolaringoiatria  Reumatologia  Neurologia

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di contattare i seguenti numeri

Medicina Sportiva: 0332.1544311 Campus Medico: 0332.1544411

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.