Dal ring alla tv, Jleana Valentino a “Giovani e Famosi”

L’atleta di Somma Lombardo sarà tra i protagonisti del nuovo programma di Rai2

jleana nikita valentino

Esordirà martedì 6 ottobre in seconda serata il nuovo programma di Rai2 “Giovani e Famosi”. Il format, come anticipa il nome, racconterà dodici storie di ragazzi diventati famosi, appartenenti al mondo dello sport, della musica, cibo e social.

Tra i giovani talenti ci sarà anche Jleana “Nikita” Valentino, campionessa mondiale di Muay Thai di Somma Lombardo.

Saranno sei puntate da 52 minuti ciascuna, condotte da Alberto d’Onofrio; protagonisti della prima puntata saranno l’atleta Gianmarco Tamberi, primatista italiano e campione del mondo indoor nel 2016 di salto in alto e Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, l’unica ballerina Italiana del Crazy Horse.

Nel secondo appuntamento ci saranno gli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì. Terza serata con le cantanti trap, Chadia Rodriguez e Luna Melis, alla quarta spazio all’influencer Nicole Rossi e la sciatrice Marta Bassino; i Q4 e Marta Losito e saranno i protagonisti della quinta puntata mentre nell’ultima ci sarà proprio la “nostra” campionessa mondiale di Muay Thai Jleana “Nikita” Valentino e il giovanissimo chef Valerio Braschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.