Dalla Tari alle scuole, da piazza Repubblica a largo Flaiano: il nuovo numero de La Finestra

E’ on line in versione pdf il nuovo numero de “La Finestra”, il magazine del PD di Varese. Molti gli argomenti della decima edizione

La nuova pavimentazione in piazza Repubblica

E’ on line in versione pdf il nuovo numero de “La Finestra”, il magazine del PD di Varese.

Tra gli argomenti della decima edizione c’è lo “stato dell’arte” dei quattro simboli del cambiamento a Varese: Largo Flaiano, piazza Repubblica, via Giordani e Palaghiaccio.

All’interno anche un’intervista all’assessora all’istruzione Rossella Dimaggio a oltre un mese dalla riapertura delle scuole, un articolo sulla qualità dell’aria in città, uno sulla diminuzione della Tari.

Da segnalare anche un primo “memorandum” sul punto di partenza della giunta Galimberti, cioè sulla situazione lasciata dall’ex sindaco, e ora Governatore della regione, Attilio Fontana.

In ultima pagina, infine, nomi dei presidenti dei nuovi consigli di quartiere e degli indirizzi e-mail per raggiungerli, aperti dall’amministrazione per favorire il dialogo con i cittadini.

SCARICA IL PDF

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.