Due casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate

Si tratta del settimo e dell'ottavo caso rilevati nel comune da inizio epidemia. Le autorità sanitarie hanno già attivato i protocolli di sicurezza necessari

cadrezzate estate

Il Coronavirus è ritornato anche a Cadrezzate con Osmate, Ats Insubria ha infatti confermato la presenza di due persone positive al test di tampone. Ad avvisare il paese è stato il sindaco Cristian Robustellini con un comunicato pubblicato giovedì 15 ottobre, lo stesso giorno in cui si sono verificati altri due casi nel comune limitrofo di Comabbio.

Si tratta rispettivamente del settimo e dell’ottavo caso di Coronavirus registrati dall’inizio dell’epidemia. «Per entrambe le persone – ha tranquillizzato il sindaco – sono già state attivate tutte le misure necessarie da parte delle autorità deputate».

«Invio – ha poi aggiunto il sindaco – un profondo augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini e come Sindaco desidero ribadire la mia completa disponibilità e solidarietà a tutti. Invito tutti a collaborare, e a rispettare rigorosamente le misure in materia tuttora vigenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.