Eccellenza, due rinvii e due squadre a punteggio pieno

Varesina e Accademia Pavese si dividono il primo posto, la Vergiatese vince il derby a Sesto Calende

varesina calcio 10 anni maglia

Terza giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza che registra due rinvii per Covid: non sono state disputate Rhodense – Pavia e Verbano – Castanese.

Chi invece gioca e vince è la Varesina, che fa tre su tre aggiudicandosi l’anticipo di sabato 1-0 contro la Vogherese festeggiando al meglio la nuova maglia per i 10 anni della società. A punteggio pieno anche l’Accademia Pavese, che passa 2-1 sul campo del Milano City.

Tre punti per la Vergiatese grazie alla vittoria nel derby giocato a Sesto Calende contro la Sestese: 2-0 il finale. Primo acuto per il Gavirate grazie al 3-2 sul Calvairate; con lo stesso punteggio l’Alcione ha la meglio sul Settimo Milanese mentre il Varzi si prende i tre punti con l’1-0 sul campo della Base 96. Nell’altro anticipo 1-1 tra Ardor Lazzate e Club Milano.

CLASSIFICA: Accademia Pavese, Varesina 9, Vergiatese 7; Varzi 6; Pavia*, Club Milano, Gavirate, Vogherese, Sestese, Ardor Lazzate, Calvairate 4; Verbano*, Alcione 3; Milano City*, Base 96 1; Castanese**, Rhodense*, Settimo Milanese 0. * partita in meno.

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.