Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici di Varese

A vincere è stata la lista "Insieme per il futuro" con 395 voti, sfidando la lista "L'ordine per Roberto Stella" che ne ha avuti 353. 

Medici

E stato eletto questo pomeriggio (lunedì 5 ottobre) al De Filippi di Varese, il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici di Varese. A vincere è stata la lista “Insieme per il futuro” con 395 voti, sfidando la lista “L’ordine per Roberto Stella” che ne ha avuti 353.

Entro otto giorni il consigliere anziano della lista vincente, Dino Azzalin, dovrà convocare il nuovo consiglio direttivo che  sarà composto dalle 15 persone che hanno avuto più voti: che in questo caso fanno tutte parte della lista vincente. Sarà poi il consiglio direttivo ad eleggere il nuovo presidente dell’Ordine dei Medici.

In tutto hanno votato 939 medici: 19 sono state schede bianche e 39 le schede nulle.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore