Elezioni Usa, al Castello di Monteruzzo ne parla Mauro della Porta Raffo

Giovedì 22 ottobre ore 21.00 incontro con Mauro della Porta Raffo, autore del libro libro "USA 2020 – Tracce storico-politiche & istituzionali" (2019, Edizioni Ares)

Generica 2020

“Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America
– Otto von Bismark-Schoenhausen –

Giovedì 22 ottobre ore 21.00, Mauro della Porta Raffo, autore del libro libro “USA 2020 – Tracce storico-politiche & istituzionali” (2019, Edizioni Ares), sarà al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (Via Marconi, 1) per dialogare con i presenti sulle imminenti elezioni presidenziali statunitensi.

Riconosciuto come uno dei massimi conoscitori della storia americana, nonché presidente onorario della prestigiosa Fondazione Italia-USA, Mauro della Porta Raffo nel corso della serata intraprenderà un viaggio negli Stati Uniti d’America e la nella sua storia per aiutarci a comprendere quelle dinamiche politiche ed istituzionali che, il 14 dicembre prossimo, porteranno all’elezione del “POTUS”, ovvero il Presidente degli Stati Uniti.

La partecipazione è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti e per partecipare è sufficiente contattare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00

In occasione dell’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, verrà data la possibilità di acquistare il libro “USA 2020” e farlo autografare dallo scrittore e saggista varesino.

Si ricorda che durante l’evento è necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus. (locandina realizzata da Carlotta Poretti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.