Giancarlo Ferrero e l’assistente allenatore Cavazzana positivi al Covid19

I tamponi, effettuati nella giornata di venerdì come da regolamento, hanno evidenziato i due contagi. Entrambi sono asintomatici e in isolamento. La partita verrà disputata regolarmente

basket pallacanestro varese

Pallacanestro Varese comunica che, a seguito dei test effettuati ieri come da regolamento, il giocatore Giancarlo Ferrero e l’assistente allenatore Vincenzo Cavazzana sono risultati positivi al Covid-19. Il club biancorosso ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti. Sia Ferrero che Cavazzana, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo.

Il calendario prevede la trasferta domani a Bologna per l’incontro alle 18.-30 con la Fortitudo. La squadra parte oggi pomeriggio per disputare la partita regolarmente. Saranno 9 giocatori perchè i giovani non hanno fatto il tampone. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore