Incontriamoci-in, scrittori che ricevono i lettori su appuntamento

Dopo Santi Moschella e Fabio Scotto è la scrittrice Giovanna De Luca a ricevere i lettori alla Cartolibreria Gian-pi di Casbeno venerdì 16 ottobre dalle 15,30 alle 17,30

Generica 2020

Proseguono gli incontri con lo scrittore, organizzati dal Centro Storico Italiano. Dopo Santi Moschella e Fabio Scotto, è la scrittrice Giovanna De Luca a ricevere i lettori su appuntamento. L’iniziativa, denominata INCONTRIAMOCI-IN, nasce dall’esigenza di una rete tra scrittori e attività, negozietti di quartiere, per continuare la vita sociale in era Covid. L’appuntamento individuale consente il distanziamento e la frequentazione delle persone nel rispetto di tutte le cautele necessarie. Dunque, incontriamoci presso la Cartolibreria Gian-pi, in via Montebello 3 a Casbeno, Varese venerdi 16 ottobre dalle 15,30 alle 17,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.