A Induno Olona “coprifuoco” alle 21 nei parchi e nella zona della stazione

Il provvedimento entra in vigore da mercoledì 21 ottobre e punta a limitare le possibilità di assembramento notturno, specie ai ragazzini

Induno Olona: aperta la nuova stazione

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin ha firmato un’ordinanza, che avrà valore da questa sera –mercoledi 21 ottobre – con cui si proibisce l’uso e lo stazionamento nei parchi pubblici e nella zona antistante la stazione dalle 21 alle 5 della mattina.

La misura, che anticipa di un paio d’ore gli effetti dell’analogo provvedimento regionale in vigore dai prossimi giorni (in quel caso, il “coprifuoco” scatta alla ore 23) punta a limitare le possibilità di assembramento notturno, specie ai ragazzini che già sono stati segnalati come autori di schiamazzi.

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore