A Induno Olona “coprifuoco” alle 21 nei parchi e nella zona della stazione
Il provvedimento entra in vigore da mercoledì 21 ottobre e punta a limitare le possibilità di assembramento notturno, specie ai ragazzini

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin ha firmato un’ordinanza, che avrà valore da questa sera –mercoledi 21 ottobre – con cui si proibisce l’uso e lo stazionamento nei parchi pubblici e nella zona antistante la stazione dalle 21 alle 5 della mattina.
La misura, che anticipa di un paio d’ore gli effetti dell’analogo provvedimento regionale in vigore dai prossimi giorni (in quel caso, il “coprifuoco” scatta alla ore 23) punta a limitare le possibilità di assembramento notturno, specie ai ragazzini che già sono stati segnalati come autori di schiamazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.