Infortunio sul lavoro in un’azienda agricola, muore un uomo di 50 anni

L'agricoltore, svizzero e residente in Canton Ticino, stava effettuando dei lavori in un fienile quando è caduto dalla scala da un'altezza di 4 metri

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che questa sera poco dopo le 19.30, presso un’azienda agricola ad Aquila, in val di Blenio, c’è stato un infortunio sul lavoro che ha avuto un tragico epilogo.

Un 50enne agricoltore svizzero residente nella regione stava effettuando dei lavori nel fienile. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è caduto dalla scala su cui si trovava da un’altezza di circa 4 metri.

Sul posto sono prontamente intervenuti agenti della Polizia cantonale e in supporto, della Polizia comunale di Biasca, come pure i soccorritori della Tre Valli Soccorso. Il 50enne è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.