Investito sulla Statale a Caronno Pertusella, grave ciclista di 48 anni
L'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Milano Niguarda

Grave incidente stradale a Caronno Pertusella: un ciclista di 48 anni è stato investito sulla Statale ed è finito in ospedale in condizioni critiche, in pericolo di vita.
È accaduto poco dopo le 11, all’altezza della confluenza con viale Kennedy, la strada che viene dal centro di Caronno.
Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza (foto d’archivio): il ciclista, le cui condizioni inizialmente parevano meno gravi, è stato poi trasferito in codice rosso all’ospedale di Milano Niguarda.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno rilevato l’incidente e regolato il traffico sulla trafficata arteria stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.