Luino, Comune preoccupato per la gestione del centro sportivo “Le Betulle”

In una lettera protocollata il gestore comunica l'attivazione di una procedura di concordato preventivo. L'assessore Martinelli annuncia contatti coi legali

piscina le betulle luino

Il Comune di Luino è preoccupato per la gestione del centro sportivo delle Betulle, immobile di proprietà comunale e dato in gestione ad un gruppo privato.

Motivo: l’attivazione di una procedura concorsuale, per la quale l’amministrazione luinese vuole vederci chiaro.

«Il centro sportivo e natatorio “Le Betulle” di Luino è in ripresa con tutte le attività ma una comunicazione del gestore della società “Sport Management” con sede a Verona preoccupa l’Amministrazione e gli uffici. Lo scorso venerdì è stata protocollata una lettera secondo la quale la Società ha depositato in data 02.10.2020 ricorso per ammissione alla procedura di concordato preventivo con riserva, ex art. 161, comma 6, legge fallimentare, avanti il competente Tribunale di Verona», spiega l’assessore Ivan Martinelli in una nota.

«Nella giornata di oggi lunedì 12 ottobre si è svolto un incontro, già programmato, con la gestione operativa, per convenire alcune misure di tipo manutentivo e di possibile miglioria al campetto polivalente. Pur avendo ricevuto stamane ogni più ampia rassicurazione sulla regolare continuità dei servizi erogati, saranno presi subito contatti con i Legali rappresentanti in ordine alla situazione rappresentata nella lettera di venerdì, per meglio comprendere il quadro generale», conclude Martinelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.