ascolta le notizie del giorno

Nel parco di Villa Della Porta Bozzolo “Senza paura!” – Evento Annullato

Il laboratorio consiste in una speciale visita gioco per i bambini e le loro famiglie, domenica 1 novembre in 3 turni, alle ore 11, 14.30 e 16.30

Generica 2020

Si svolge all’aperto e in tutta sicurezza l’attività a tema Halloween proposto ai bambini dal Fai (Fondo per l’ambiente italiano) a Villa Della Porta Bozzolo per domenica 1° novembre  in tre turni, alle ore 11, 14.30 e 16.30.
“Senza paura!” il titolo dell’iniziativa pensata per i più piccoli e le loro famiglie come una speciale visita gioco nella magia suggestiva creata dai colori autunnali nel parco della villa.

Il laboratorio consiste in un percorso guidato, tra indizi, paure e rimedi, per conoscere la storia di Villa Della Porta Bozzolo e dei suoi protagonisti, fra racconti, credenze popolari e leggende.
Un pomeriggio speciale per trascorrere insieme la Festa dei Santi alla scoperta di stili di vita, abitudini e credenze del passato.

Evento su prenotazione.
Villa Bozzolo è in via Camillo Bozzolo 5, a Casalzuigno.
Per maggiori informazioni contattare lo 0332 624136 oppure faibozzolo@fondoambiente.it

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.