Nominato il cda di Ubi Banca: Paolo Grandi è il presidente a Kpmg l’incarico di revisore

È composto da quindici membri che appartengono all'unica lista depositata da Intesa

Ubi Banca- Bpb generiche

L’assemblea ordinaria di Ubi Banca, con il voto favorevole del socio Intesa Sanpaolo spa, titolare della totalità del capitale con diritto di voto, ha nominato il consiglio di amministrazione che rimarrà in carica fino al 2023. Sono in tutto quindici i componenti del cda, di cui cinque anche membri del comitato per il controllo sulla gestione.

Paolo Maria Vittorio Grandi (presidente), Bruno Picca (vice presidente), Gaetano Miccichè, Paola Angeletti, Laura Viganò, Giovanni Boccolini, Giuseppe Attanà,  Anna Simioni, Felice Scalvini, Alessandra Vitali Rosati, Luigi Arturo Bianchi (presidente del comitato per il controllo sulla gestione), Stefania Mancino, Cristina Flaim, Mario Ciaccia e Marialuisa Cicognani.

Tutti i consiglieri appartengono all’unica lista di 15 candidati, depositata il 18 settembre 2020 dal socio Intesa Sanpaolo spa.

L’assemblea ha inoltre deliberato la risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale del bilancio di Ubi Banca assegnato a Deloitte & Touche spa per il novennio 2012-2020 per conferire l’incarico di revisione legale per gli esercizi 2020 – 2028 a Kpmg.

Intesa approva la lista per il rinnovo del cda di Ubi Banca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.