Sei nuovi casi di Coronavirus in tre giorni a Cadrezzate con Osmate

Le persone che hanno contratto il virus sono in isolamento, mentre le autorità sanitarie hanno subito attivato i protocolli di sicurezza

chiesa osmate

Si alza il numero di persone risultate positive al Coronavirus a Cadrezzate con Osmate.

Dopo il comunicato del 17 ottobre, il giorno successivo (18 ottobre) il sindaco Cristian Robustellini ha fatto sapere che Ats insubria ha rilevato altri quattro casi, mentre due nuovi casi sono emersi tra le giornate del 19 e del 20 ottobre.

Come di consueto le persone coinvolte sono state poste in isolamento, mentre le autorità sanitarie hanno subito attivato tutte le procedure necessarie a limitare la diffusione del virus.

«Invio un profondo augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini – ha commentato il primo cittadino – e come sindaco desidero ribadire la mia completa disponibilità e solidarietà a tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.