Pellicini: “Bene i fondi regionali per il parco inclusivo di Voldomino”

“Risultato prezioso“. L'ex sindaco commenta l'erogazione di 30 mila euro per la realizzazione

varie

«Sono lieto di apprendere che Regione Lombardia ha cofinanziato con la somma di euro 30.000 il progetto del parco giochi inclusivo di via della Roggia a Voldomino».

Così dichiara il consigliere comunale Andrea Pellicini dopo aver appreso la notizia (immagine di repertorio).

«Il Comune parteciperà all’opera con un esborso di Euro 26.000 per un totale di Euro 56.000. Nella graduatoria regionale il progetto di Luino si è classificato al secondo posto su oltre 60 domande. La notizia mi ha rallegrato, in quanto la realizzazione del parco rappresentava un preciso impegno della mia amministrazione con i cittadini di Voldomino» dichiara l’ex sindaco.

«In questi anni ho tenuto la delega ai Lavori Pubblici e questo risultato, sia pure postumo rispetto alla fine del mio secondo mandato, lo considero particolarmente prezioso. Un grazie particolare a tutto il personale dell’ufficio Lavori Pubblici del Comune di Luino per la solita professionalità dimostrata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.