Piazza Commercianti, Pinti (Lega): “Bene parole Zanzi, ora Consiglio Comunale Straordinario”
La presa di posizione del consigliere comunale della Lega

Il vicesindaco di Varese Daniele Zanzi si è presentato a titolo personale per dare solidarietà ai commercianti scesi in piazza. Tra i passaggi del suo intervento, l’adesione alla proposta del consigliere della Lega, Marco Pinti, di convocare un Consiglio Comunale Straordinario, dove dar voce alla sofferenza delle attività produttive e votare una presa di posizione istituzionale nei confronti del Governo.
“Bene la presenza di Zanzi in piazza, benché solo a titolo personale – dichiara Pinti – soprattutto è una buona notizia il suo sostegno alla proposta di un Consiglio Comunale Straordinario. Ora confido che non si perda tempo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.