Piazza Commercianti, Pinti (Lega): “Bene parole Zanzi, ora Consiglio Comunale Straordinario”

La presa di posizione del consigliere comunale della Lega

consiglio comunale varese generiche

Il vicesindaco di Varese Daniele Zanzi si è presentato a titolo personale per dare solidarietà ai commercianti scesi in piazza. Tra i passaggi del suo intervento, l’adesione alla proposta del consigliere della Lega, Marco Pinti, di convocare un Consiglio Comunale Straordinario, dove dar voce alla sofferenza delle attività produttive e votare una presa di posizione istituzionale nei confronti del Governo.

“Bene la presenza di Zanzi in piazza, benché solo a titolo personale – dichiara Pinti – soprattutto è una buona notizia il suo sostegno alla proposta di un Consiglio Comunale Straordinario. Ora confido che non si perda tempo”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.