Quattro nuovi casi di Coronavirus a Ternate
Insieme agli altri due contagi registrati il 7 ottobre, i cittadini di Ternate positivi al Coronavirus salgono a sei
L’Ats Insubria ha confermato la presenza di altri quattro cittadini di Ternate positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Lorenzo Baratelli lunedì 12 ottobre.
I nuovi casi si aggiungono agli altri due rilevati attraverso il test del tampone il sette ottobre scorso. In totale il numero di persone contagiate sale quindi a sei.
«I nostri quattro concittadini – spiega il sindaco di Ternate – che hanno appena contratto il virus sono a casa in discrete condizioni e a loro va il nostro abbraccio e l’augurio di pronta guarigione».
«Rinnovo fortemente l’invito – ha però aggiunto Baratelli – a prestare la massima attenzione nel porre in atto tutte le consuete misure di sicurezza al fine di contenere la diffusione del virus. È il momento della responsabilità, il momento in cui ognuno di noi deve fare il proprio piccolo passo per portare a casa un risultato che sarà patrimonio di tutti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.