Varese News

Quattro nuovi casi di Coronavirus a Ternate

Insieme agli altri due contagi registrati il 7 ottobre, i cittadini di Ternate positivi al Coronavirus salgono a sei

ternate centro

L’Ats Insubria ha confermato la presenza di altri quattro cittadini di Ternate positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Lorenzo Baratelli lunedì 12 ottobre.

I nuovi casi si aggiungono agli altri due rilevati attraverso il test del tampone il sette ottobre scorso. In totale il numero di persone contagiate sale quindi a sei.

«I nostri quattro concittadini – spiega il sindaco di Ternate – che hanno appena contratto il virus sono a casa in discrete condizioni e a loro va il nostro abbraccio e l’augurio di pronta guarigione».

«Rinnovo fortemente l’invito – ha però aggiunto Baratelli – a prestare la massima attenzione nel porre in atto tutte le consuete misure di sicurezza al fine di contenere la diffusione del virus. È il momento della responsabilità, il momento in cui ognuno di noi deve fare il proprio piccolo passo per portare a casa un risultato che sarà patrimonio di tutti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore