Raffica d’incidenti sulla superstrada di Malpensa

Dopo le 12.30, come sempre nel tratto a ridosso del cavalcavia in curva all’altezza del Terminal 2. Code su entrambe le carreggiate

polizia ambulanza

Tre incidenti stradali in una mattina sulla superstrada di Malpensa.
Dopo il primo della mattina (fortunatamente senza conseguenze gravi per la giovane donna coinvolta), altri due incidenti hanno rallentato la circolazione poco dopo le 12.30, su entrambe le carreggiate.

Teatro degli incidenti, come sempre, il tratto a ridosso del cavalcavia in curva all’altezza del Terminal 2, punto quanto mai critico (non a caso è fissato il limite di 50 km/h).

Prima alle 12.35 è scattato l’allarme sulla carreggiata direzione Busto Arsizio-A8: l’ambulanza intervenuta ha soccorso due uomini di 39 anni. Pochi istanti dopo, l’incidente in senso opposto, direzione T1-A4-Magenta: in questo caso gli operatori sanitari hanno prestato soccorso a una ragazza di 26 anni.

In entrambi i casi è ovviamente intervenuta anche la pattuglia della Polstrada, per rilevare gli incidenti e assicurare un minimo di passaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Il limite c’è ma non viene fatto rispettare.

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Tutti virologi, tutti piloti.
    Il limite sul cavalcavia c’è ed è ben segnalato. Quello che manca sarebbe un bel telepass che sforna multe a raffica.
    Ma non riusciamo nemmeno a far rispettare delle mascherine in una pandemia, figuramoci un limite di velocità. Italiani = cani sciolti.

  3. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    Se il limite fosse più sensato (anche solo 10 km/h in più) sarebbe più facile rispettarlo, ed avrebbe molto più senso multare chi sgarra.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.