Rescaldina, sul palco de La Tela il groove dei Soul Brothers

Sabato 10 ottobre il trio acustico porterà sul palco dell’osteria sociale di Rescaldina i grandi classici del soul e del funky. Ingresso libero

Soul Brothers a La Tela di Rescaldina

I grandi classici della musica soul e funky salgono sul palco de La Tela di Rescaldina. Sabato 10 ottobre l’ospite musicale dell’osteria sociale del buon essere, che ha ridato vita ad uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, sarà il trio acustico dei Soul Brothers.

Il gruppo, nato nel 2015 e formato da Luisa Grieco (voce), Claudio Claus D’Amico (basso) e Francesco Lanaro (chitarra), torna a Rescaldina con il suo carico di musica per proporre un repertorio estremamente ricercato all’insegna del groove. Con le drums track infatti il trio riesce ad essere coinvolgente trasportando il pubblico nel soul, dagli anni ’70 a oggi, con brani di James Brown Marvin Gaye Amy Winehouse, ma attraversando il rock dei Queen e dei Police e il Funk di Jamiroquai e Stevie Wonder.

Inizio alle 21.45. L’ingresso è libero, è consigliata la prenotazione.

di info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.