Serie D, domenica occhi puntati su Castellanzese e Legnano

Dopo i due anticipi di sabato, le uniche due gare in programma per il 1 novembre saranno quelle di neroverdi e lilla

Castellanzese - Legnano 5-2

Che fosse un campionato anomalo lo si poteva ampiamente immaginare, ma in Serie D le gare rinviate stanno diventando davvero tante e anche fare il conto dei recuperi non sarà facile, tanto più che mercoledì prossimo, 4 novembre, si svolgerà anche il turno infrasettimanale, per il quale sono già arrivati i primi rinvii.

Per la settima giornata, quella in programma tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, le gare che hanno resistito ai rinvii per Covid sono – attualmente – quattro.

Sabato in anticipo sono in programma Imperia – Chieri e Sanremese Derthona; fischio d’inizio alle ore 14.30.

Domenica 1 novembre (sempre alle 14.30) saranno invece protagonisti Castellanzese e Legnano. I neroverdi, dopo la bella vittoria nel derby proprio contro i legnanesi, sono attesi a Gozzano. I cusiani, ironia della sorte, arrivano invece dalla sconfitta nel recupero di mercoledì proprio al “Mari”: 2-0 il successo dei lilla.

Il Legnano invece sarà impegnato ancora in casa e affronterà il Bra, capolista del girone con 13 punti in 5 giornate. Sarà un impegno duro per la squadra di mister Lucio Brando, che però ha tutta l’intenzione di proseguire la buona strada intrapresa contro il Gozzano.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore