Si lancia nel vuoto in centro a Varese, muore 62enne

Il fatto mercoledì mattina passate le 9. Chiusa la via sottostante per i rilievi della polizia

varie

Si è gettato dalla finestra di uno studio professionale l’uomo di 62 anni che questa mattina, mercoledì 21 ottobre ha perso la vita in pieno centro a Varese. Si chiamava Giuseppe Vuolo, avvocato varesino, con un passato di militanza politica nel centrodestra, quando anni fa si candidò a consigliere comunale per la città di Varese.

Il fatto è avvenuto in via Alessandro Manzoni, in un cortile interno dove sono presenti attività commerciali ed esercizi pubblici.

Sul posto è arrivata la polizia e il 118 ha inviato ambulanza e automedica: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.

La via è stata chiusa al passaggio del pubblico per consentire alle forze dell’ordine i rilievi del caso.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.