Sorpresa dal benzinaio: “Andate pure, il pieno dell’ambulanza è offerto”
I soccorritori di un'ambulanza si sono fermati a fare benzina e al momento di pagare hanno scoperto che qualcuno lo aveva già fatto al posto loro

«È già a posto, ha già pagato anche il vostro pieno il signore prima di voi». È questo che si sono sentiti rispondere i soccorritori dell’Sos Valbossa dopo aver fatto il pieno ad un’ambulanza.
Una sorpresa particolarmente gradita in giornate così complicate. “Ci lasciate senza parole, solo con tanto calore e forza in questi giorni così difficili” hanno scritto sulla pagina Facebook.
Un messaggio che si conclude nel modo più sincero: “grazie misterioso amico!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan su Da lunedì le forze dell'ordine saranno equipaggiate con i taser. Bocciata la dotazione per la polizia locale
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.