Sorpresa dal benzinaio: “Andate pure, il pieno dell’ambulanza è offerto”

I soccorritori di un'ambulanza si sono fermati a fare benzina e al momento di pagare hanno scoperto che qualcuno lo aveva già fatto al posto loro

ambulanza

«È già a posto, ha già pagato anche il vostro pieno il signore prima di voi». È questo che si sono sentiti rispondere i soccorritori dell’Sos Valbossa dopo aver fatto il pieno ad un’ambulanza.

Una sorpresa particolarmente gradita in giornate così complicate. “Ci lasciate senza parole, solo con tanto calore e forza in questi giorni così difficili” hanno scritto sulla pagina Facebook.

Un messaggio che si conclude nel modo più sincero: “grazie misterioso amico!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore