Sospesa l’erogazione idrica nella zona che da via Sanvito Silvestro scende verso Lissago

I tecnici stanno operando su un guasto dell'acquedotto

acquedotto tubi

La società Lereti, intervenuta oggi, venerdì 23 ottobre, lungo via Valle Luna, sta operando sulla rete acquedotto in via Giordani a Varese a causa di un ulteriore guasto. Per consentire una corretta esecuzione delle opere, che hanno carattere di urgenza, si è reso necessario sospendere momentaneamente l’erogazione idrica nella zona che da via Sanvito Silvestro scende verso Lissago. La società fa sapere che il servizio sarà ripristinato appena possibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.