Stop al campionato: la Pro Patria rimborsa gli abbonamenti 2019-2020

Sono cinque le partite non disputate per cui chiedere il rimborso. Tre le modalità proposte

calcio pro patria lucchese

Aurora Pro Patria 1919 comunica tempi e modalità di rimborso per gli abbonati bianco-blu della Stagione Sportiva 2019-2020 interrotta a causa della pandemia Covid-19. 

Escludendo una “Giornata Biancoblu” non disputata, i sostenitori tigrotti abbonati NON hanno potuto assistere a 5 partite di Campionato della passata Stagione.

I tifosi, sul calcolo del costo dell’Abbonamento, delle Gare “perse” e in base al posto occupato nei diversi Settori dello Stadio,

potranno decidere di usufruire del credito concesso dal Società secondo 3 modalità diverse:

COME

1)Mantenere il credito e utilizzarlo per la prossima Campagna Abbonamenti valevole, eventualmente, anche per la Stagione Sportiva corrente;

2)Mantenere il credito e utilizzarlo al momento dell’acquisto dei biglietti per eventuali Gare a “porte aperte” durante la Stagione Sportiva corrente;

3)Utilizzare il credito per l’acquisto della gloriosa e storica maglia del Centenario della Pro Patria.

Ad ogni abbonato sarà consegnata una tessera da ripresentare allo Stadio “Speroni” una volta decisa la modalità di rimborso.

 

DOVE E QUANDO

Per la consegna della tessera-rimborso sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità presso i botteghini dello Stadio “Speroni” di Busto Arsizio

che apriranno solo ed esclusivamente dalle 17.00 alle 18.30 di giovedì 5 e venerdì 6 novembre e dalle 10.00 alle 12.00 di sabato 7 novembre.

 

N.B.: CHI SMARRIRÀ LA TESSERA NON VERRÀ RISARCITO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.