Chi ha tifato il Varese in terza categoria può prenotare il proprio posto a Masnago

Nella giornata di oggi - giovedì 1 ottobre - chi aveva la tessera della passata stagione può esercitare il diritto di prelazione per questo campionato. Ecco come fare

città di varese calcio stadio masnago

Domenica prossima, 4 ottobre, il Città di Varese tornerà a calcare il campo di Masnago (ospiti dalle 15 i valdostani del PDHAE) per una partita ufficiale dopo aver giocato alle Bustecche nella scorsa stagione, quella in cui i biancorossi ripartirono dalla Terza Categoria.

Un altro passo verso la normalità, per il calcio cittadino, che però dovrà essere accompagnata dalla presenza dei tifosi in tribuna, e infatti c’è attesa per quanto riguarda le modalità di accesso al “Franco Ossola”. Nel frattempo però, la società del presidente Amirante ha reso noto il primo step verso una sorta di campagna abbonamenti riservata ai sostenitori biancorossi.

Il Varese ha quindi deciso di dare un diritto di prelazione a quei tifosi che lo scorso anno sottoscrivettero la tessera sociale, un gesto di riconoscimento vero tutti coloro che dimostrarono grande vicinanza al club nella stagione più “bassa” (dal punto di vista della categoria) in 110 anni di storia biancorossa.
Entro questa sera – giovedì 1 ottobre – quindi, i possessori della tessera 2019-20 possono esercitare il proprio diritto di prelazione contattando direttamente Antonella Fidanza, la presidente del club “Passione Biancorossa”, al numero 338-2584390.

Domani – venerdì 2 – sarà invece il primo giorno della campagna abbonamenti libera per tutti (sempre venga aperto lo stadio per domenica) che poi verrà riproposta da lunedì 5 a giovedì 8. La società comunque intende riservare una seconda “finestra” dedicata ai possessori della tessera fedeltà dello scorso anno.

I posti disponibili per l’abbonamento saranno 76 per la tribuna centrale, 115 per la tribuna
laterale sud e 107 per la tribuna laterale nord. I costi dell’abbonamento, che comprende tutte le 19 gare casalinghe, sono i seguenti: tribuna centrale 180 euro (non è previsto un ridotto), tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 140 euro, ridotto 110 euro.

Chi prenoterà l’abbonamento entro domani alle 23:59 nella mattinata di sabato 3 ottobre,
dalle 9 alle 12, si dovrà recare allo Stadio “Franco Ossola” per effettuare il pagamento. Sarà
anche possibile delegare altre persone per il pagamento. Chi non dovesse recarsi allo stadio perderà
il diritto all’abbonamento prenotato.

La società biancorossa consiglia di arrivare con un certo anticipo per permettere la rilevazione della temperatura corporea e muniti di apposita autocertificazione (scaricabile dal sito internet).

Tutti i posti assegnati, sia per gli abbonamenti, che per le singole gare, non dovranno essere cambiati durante la partita in ottemperanza alla normativa Covid.

Il Città di Varese, inoltre, spera di riaprire il Settore Distinti per il 25 ottobre, in occasione della partita con la Folgore Caratese. Al momento, però, non c’è ancora la certezza riguardo le
autorizzazioni. In caso di parere favorevole verrà predisposta  una campagna abbonamenti anche per il Settore Distinti per 17 gare casalinghe al prezzo di 95 euro l’abbonamento intero, 65 euro per
l’abbonamento ridotto.  Per quanto riguarda i biglietti delle singole partite il prezzo per il settore distinti è fissato in 8 euro per il biglietto intero, 5 euro per il biglietto ridotto.

⚪️

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.