Tredici nuovi casi a Solbiate Olona: “Uscite di casa solo se necessario”

L'amministrazione comunale chiede ai cittadini uno sforzo ulteriore nel rispettare le norme del distanziamento sociale: "Numeri che ci devono spingere a comportamenti ancora più responsabili"

comune solbiate olona luigi melis

Si registrano ben 13 nuovi casi di positività accertata nel Comune di Solbiate Olona alla data del 29 ottobre. Il totale dei positivi COVID-19 salgono così a 55 dall’inizio della pandemia. La situazione relativa alla cosiddetta “seconda ondata” vede al momento 28 solbiatesi positivi al virus.

Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale sottolineano: «Questi numeri ci devono spingere ulteriormente ad adottare comportamenti seri e responsabili: muoviamoci da casa solo se necessario; evitiamo assembramenti, teniamo la distanza sociale e indossiamo sempre la mascherina; seguiamo scrupolosamente le misure igienico-sanitarie, in particolare l’igienizzazione continua delle mani. Formuliamo alle persone coinvolte e ai propri cari l’augurio di una pronta guarigione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.