Un caso di Covid nella squadra di Firenze, slitta la sfida con la Uyba

La partita contro il Bisonte Firenze, in calendario domani 25 ottobre alle 17 alla e-work arena, è rimandata a data da destinarsi

uyba volley 2020 2021

UYBA Volley comunica che la partita contro il Bisonte Firenze, in calendario domani 25 ottobre alle 17 alla e-work arena, è rimandata a data da destinarsi. Sempre il Covid, che questa volta ha colpito il team avversario, la causa del rinvio.

Questa la nota diffusa dalla Lega Pallavolo Serie A femminile: la Lega Pallavolo Serie A Femminile comunica che la Società Azzurra Volley San Casciano ha segnalato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
In attesa di effettuare i tamponi di controllo su tutto il gruppo squadra azzurro, vista l’impossibilità di ricevere gli esiti entro la prevista partenza per Busto Arsizio, in via precauzionale è rinviata a data da destinarsi la gara tra Unet e-work Busto Arsizio e Il Bsionte Firenze, valida per la 7a giornata di andata della Serie A1, in programma per domenica 25 Ottobre alle ore 17:00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore