Varese, per bloccare l’ubriaco molesto la polizia spruzza il peperoncino

Il fatto avvenuto qualche giorno fa quando ad avere la peggio è stato un ragazzo addetto alle consegne di cibo a domicilio

Avarie

Ubriaco fradicio se la prende con un lavoratore che consegna cibo a domicilio e quando arriva la polizia ci vuole lo spray al peperoncino per fermarlo.

È successo a Varese in pieno centro due giorni fa quando a finire nei guai è stato un giovanissimo fermato dalle volanti chiamate per l’aggressione che ha visto coinvolto il rider a bordo della sua bici.

Non sono chiari i motivi scatenanti dei fatti, ma all’arrivo delle due auto di servizio della polizia il diciottenne ha cominciato ad agitarsi sferrando calci e pugni verso gli agenti che per bloccarlo hanno dovuto ricorrere all’uso dello spray al peperoncino.

Il diciottenne è stato portato in questura e denunciato per la resistenza opposta agli agenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.