Varese, pieno successo per la “pizzoccherata“ della Croce Rossa

I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di sicurezza ad uso dei Volontari della Associazione

varie

Domenica 18 ottobre, pieno successo per la “Pizzoccherata” organizzata dal Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana nonostante le limitazioni autoimposte per garantire la sicurezza dei partecipanti: sono state consegnate duecento razioni da asporto.

La Croce Rossa Italiana ringrazia tutti coloro che hanno voluto comunque aderire all’iniziativa assicurando così la riuscita della raccolta fondi, destinata all’acquisto di dispositivi di sicurezza necessari allo svolgimento delle attività assistenziali del Comitato Locale di Varese.

Il successo dell’evento è stato raggiunto grazie anche al contributo della Associazione Nazionale Alpini che ha fornito i contenitori da asporto e della Macelleria Tonino di S. Ambrogio che ha fornito parte delle materie prime necessarie.

Un grazie particolare va anche al gruppo delle Volontarie della Croce Rossa Italiana
dell’Obiettivo Organizzazione che ancora una volta si sono prodigate per la riuscita dell’evento, a Simone Filippi Vice Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, e alla sig.ra Carla della Madonnina di Cantello.

All’insegna del nuovo motto della Croce Rossa Italiana “Aiutaci ad Aiutare” e per chi non ha potuto partecipare all’incontro odierno, il Comitato di Varese organizzerà il prossimo 21 Novembre, nel centro cittadino, l’abituale “Mercatino d’Inverno” con la vendita di prodotti invernali.

I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di sicurezza ad uso dei Volontari della Associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.