Via Giordani: con la riapertura del ponte torna regolare la linea Z

Da lunedì 19 ottobre la linea urbana Z tornerà ad effettuare il percorso completo ed integrale

autolinee varesine

La riapertura al traffico di via Giordani comporta un’importante novità per gli utenti del trasporto pubblico varesino: da lunedì 19 ottobre la linea urbana Z tornerà ad effettuare il percorso completo ed integrale, senza più incorrere nelle notevoli variazioni causate dalla chiusura della strada e dalla conseguente suddivisione in due tronconi della linea.

Dunque, da lunedì autobus di Autolinee Varesine di nuovo in servizio sull’intera tratta che da Bregazzana raggiunge la stazione e il centro, per poi proseguire verso Casbeno, via dei Campigli e appunto via Giordani, sino al capolinea di Calcinate degli Origoni presso il largo della Pesa.

Anche su questa linea sarà ovviamente in vigore il normale orario scolastico, già pubblicato sul sito web (http://www.ctpi.it/upload/orariurb/LineaZ.pdf ) e che verrà esposto nelle prossime ore su tutte le tabelle di fermata interessate da questa importante e attesa novità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.