“Il virus galoppa: vi chiedo decisioni forti” All’appello di Silvia risponderà il Sindaco in diretta su Varesenews

Le parole di una nostra lettrice hanno colpito il Sindaco che la incontrerà in diretta sulla nostra pagina Facebook per rispondere a lei ma anche a tutti i cittadini che chiedono notizie

davide galimberti

«È mattina presto di un’altra notte insonne per la preoccupazione in cui tutti ci troviamo costretti. Il virus galoppa: in Europa, in Italia, in Lombardia; a Milano e Varese ancora di più.
Le indicazioni che riceviamo da tutti i livelli sono ormai solo quella a non uscire di casa, a stare distanziati, a mettere la mascherina. Potrete capire la sensazione di impotenza davanti a numeri che crescono esponenzialmente.
Vi chiedo decisioni forti, subito, basta solo con questi appelli alla nostra responsabilità perché ormai non basta più»

Così Silvia ci ha mandato una lettera appello indirizzata al Sindaco Galimberti.  Angoscia, senso di impotenza, pessimismo aumentano mentre si guardano i dati anche di altre regioni, altre nazioni e altri continenti.

Un appello che il Sindaco Galimberti ha raccolto e alle 18 di oggi, giovedì 29 ottobre, sarà indiretta a Varesenews per incontrare Silvia ma anche tutti coloro che vivono con sentimenti di ansia e sconforto questi giorni difficili.

L’appuntamento in diretta sulla nostra pagina Facebook alle 18 di oggi, giovedì 29 ottobre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.