5Stelle: “Con i fondi del MEF si realizza il sogno della rotonda di Largo Flaiano”

Il deputato Niccolò Invidia e il consigliere regionale Roberto Cenci rivendicano le battaglie per lo snellimento della viabilità in entrata ed uscita dal nodo autostradale

Il nuovo largo flaiano

Il Gruppo di Varese del Movimento 5Stelle prende atto con favore del completamento del progetto per il riordino dell’accesso cittadino dall’Autostrada dei Laghi.

“Dopo oltre 25 anni di code, ingorghi ed incidenti finalmente sono arrivati, con un emendamento al decreto Agosto, i fondi dal MEF con cui l’Amministrazione comunale potrà accogliere gli inviti ed i suggerimenti rivolti dal nostro Gruppo e tesi a risolvere le molteplici problematiche – si legge in una nota diffusa dal gruppo a nome del deputato Niccolò Invidia e del consigliere regionale Roberto Cenci – Il gruppo di Varese del Movimento 5S rivendica con orgoglio le battaglie portate avanti da almeno un decennio per lo snellimento della viabilità in entrata ed uscita dal nodo autostradale finalizzate all’abbattimento dell’inquinamento ambientale ed alla diminuzione del traffico cittadino con tutto ciò che ne consegue in termini di salute e decoro urbano”.

“Il risultato raggiunto – conclude la nota del gruppo varesino del Movimento – è la dimostrazione che gli impegni possono esser portati a termine con una collaborazione tra le diverse forze del Governo, basta volerlo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.