Il 7 dicembre giornata del vaccino per bimbi dai 2 ai 6 anni. Ecco come ottenerlo

L'Asst Sette Laghi lo somministrerà con uno spray nasale a tutti i bambini i cui genitori si saranno prenotati a partire dal 27 novembre

vaccini apertura

Il 7 dicembre è la giornata dedicata dall’Asst Sette Laghi al vaccino antinfluenzale per i bambini dai 2 ai 6 anni. Approfittando della chiusura per ponte delle scuole, l’azienda sanitaria organizza la giornata dedicata al vaccino antinfluenzale per i bambini dai 2 ai 6 anni residenti nell’area territoriale di competenza aziendale.

Per ricevere la prestazione, che verrà somministrata tramite uno spray nasale, sarà necessario prenotarsi telefonicamente, a partire da venerdì 27 novembre, ai numeri di telefono: 0332.278530 oppure 0332.393248 (lun-ven dalle 9 alle 16).

In ognuna delle sette sedi vaccinali, ogni bambino riceverà, oltre alla vaccinazione, il diploma di coraggio e un goloso omaggio grazie alla collaborazione della Fondazione Il Circolo della Bontà. La vaccinazione è importante: quale miglior dono per i nostri bambini?

I sette centri vaccinali dell’Asst dei Sette Laghi

ARCISATE via Campi Maggiori, 23
AZZATE via Acquadro, 6
LAVENO MOMBELLO via Ceretti, 8
LUINO via Verdi, 6
SESTO CALENDE largo C. Dell’Acqua, 1
TRADATE via Gradisca, 16
VARESE viale O. Rossi, 9 Padiglione Biffi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.