Addio a Peppo Fiori, fu anima del “Basket Club”
Volto noto dello sport cittadino, fu per tanti anni tra i coordinatori del tifo organizzato al seguito della Grande Ignis di basket.

Lutto nel mondo dello sport varesino per la scomparsa di Giuseppe “Peppo” Fiori, appassionato tifoso che fu tra i fondatori e – per tanti anni – tra i maggiori animatori del “Basket Club”, il folto gruppo di supporters che seguiva la Grande Ignis nelle sue imprese sui campi di tutta Europa.
Uno dei figli di Fiori è Maurizio, da sempre impegnato nel mondo dell’hockey tanto da aver ricoperto per qualche tempo anche la carica di presidente dei Mastini e da essere tutt’ora referente per la Federazione degli sport del ghiaccio.
Peppo Fiori era stato ricoverato una decina di giorni fa in ospedale ma improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. I funerali si terranno giovedì 19 novembre nella chiesa di Masnago a partire dalle ore 14,30.
Alla famiglia Fiori, le condoglianze da parte della redazione – e in particolare della redazione sportiva – di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.