Altri 15 positivi ad Induno Olona, tra loro anche un agente della Polizia locale

Nuovi casi ma anche 19 persone guarite: il numero di casi attivi in paese scende a 221

Induno Olona - Polizia locale

Nel fine settimana nuovi casi di positività al Covid-19 anche ad Induno Olona.

Tra sabato e domenica sono stati 15 i casi positività accertata, ma, come ha spiegato il sindaco Marco Cavallin nell’aggiornamento alla cittadinanza «anche 19 guarigioni, che fanno calare così a 221 il numero dei casi attivi».

Il virus è inoltre tornato a farsi vivo nell’Ufficio della Polizia locale: «Nel corso del fine settimana è  emerso nuovamente il problema di positività di un membro della Polizia locale – ha aggiunto Cavallin – Abbiamo quindi proceduto all’avvio delle necessarie verifiche: faremo fare i tamponi a tutti i componenti dell’ufficio, sperando di riuscire a gestire al meglio questa ennesima situazione negativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.