Forza Italia, Zaninelli nuovo rappresentante ad Angera
Il direttore di CortoMaggiore è stato nominato “commissario comunale” dal senatore Giacomo Caliendo
Fabrizio Zaninelli è il nuovo rappresentante di Forza Italia nel Comune di Angera. Conosciuto nel territorio lacustre e nella cittadina per le diverse iniziative culturali svolte dal 2010 ad oggi, come la rassegna cinematografica CortoMaggiore di cui è fondatore e presidente, Zaninelli ha ricevuto l’incarico in qualità di “commissario comunale” dal senatore Giacomo Caliendo, sottosegretario per la giustizia tra il 2008 e il 2011 durante il governo Berlusconi.
«Accolgo con onore e responsabilità l’incarico che mi è stato affidato dal consiglio provinciale – commenta Zaninelli -. Il mio compito sarà fare gruppo e mantenere, come già successo in passato e attualmente, un rapporto di intesa con l’amministrazione comunale».
Tra gli obiettivi primari di Zaninelli e Forza Italia, la valorizzazione del territorio del Lago Maggiore: «Cercherò di lavorare al meglio, coinvolgendo il più possibile nuove persone e le idee liberali che da sempre caratterizzano Forza Italia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.