Forza Italia, Zaninelli nuovo rappresentante ad Angera

Il direttore di CortoMaggiore è stato nominato “commissario comunale” dal senatore Giacomo Caliendo

Fabrizio Zaninelli

Fabrizio Zaninelli è il nuovo rappresentante di Forza Italia nel Comune di Angera. Conosciuto nel territorio lacustre e nella cittadina per le diverse iniziative culturali svolte dal 2010 ad oggi, come la rassegna cinematografica CortoMaggiore di cui è fondatore e presidente, Zaninelli ha ricevuto l’incarico in qualità di “commissario comunale” dal senatore Giacomo Caliendo, sottosegretario per la giustizia tra il 2008 e il 2011 durante il governo Berlusconi.

«Accolgo con onore e responsabilità l’incarico che mi è stato affidato dal consiglio provinciale – commenta Zaninelli -. Il mio compito sarà fare gruppo e mantenere, come già successo in passato e attualmente, un rapporto di intesa con l’amministrazione comunale».

Tra gli obiettivi primari di Zaninelli e Forza Italia, la valorizzazione del territorio del Lago Maggiore: «Cercherò di lavorare al meglio, coinvolgendo il più possibile nuove persone e le idee liberali che da sempre caratterizzano Forza Italia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.