Arriva VareZon, il commercio di prossimità a Varese sfida i grandi siti

Generica 2020

Tra la solidarietà e il Guerrilla marketing, nasce VareZON, iniziativa che promuove l’acquisto nei negozi di prossimità con banner esposti nei negozi del centro, esibendo un logo che fa il verso alla più grande piattaforma di E-Commerce ma dove il sorriso è stato sostituito da una stella cometa, simbolo di speranza, mentre la coda della stella è una mano tesa, a identificare un sostanziale aiuto.

Tra i primi sostenitori della manifestazione c’è la Pro Loco di Varese, che ha messo a disposizione di tutti i commercianti della città una vetrina sul proprio sito www.provarese.it alla voce “shop” dove poter promuovere le proprie attività e la possibilità di acquisto on line diretto: una sorta di AmaZon “de noantri” a sostegno del massaggio della campagna, che invita ad acquistare nei negozi della città, invece che nelle grandi piattaforme di ecommerce.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.