Arriva VareZon, il commercio di prossimità a Varese sfida i grandi siti
Tra la solidarietà e il Guerrilla marketing, nasce VareZON, iniziativa che promuove l’acquisto nei negozi di prossimità con banner esposti nei negozi del centro, esibendo un logo che fa il verso alla più grande piattaforma di E-Commerce ma dove il sorriso è stato sostituito da una stella cometa, simbolo di speranza, mentre la coda della stella è una mano tesa, a identificare un sostanziale aiuto.
Tra i primi sostenitori della manifestazione c’è la Pro Loco di Varese, che ha messo a disposizione di tutti i commercianti della città una vetrina sul proprio sito www.provarese.it alla voce “shop” dove poter promuovere le proprie attività e la possibilità di acquisto on line diretto: una sorta di AmaZon “de noantri” a sostegno del massaggio della campagna, che invita ad acquistare nei negozi della città, invece che nelle grandi piattaforme di ecommerce.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.