In attesa di indicazioni sul Dpcm Varese tiene aperte le scuole medie
Proseguiranno in presenza le lezioni per le classi seconde e terze delle scuole medie (secondarie di primo grado) fino all'ufficializzazione dell'ordinanza del Ministero della Salute e di Regione Lombardia

Domani, 5 novembre, proseguiranno in presenza le lezioni per le classi seconde e terze delle scuole medie (secondarie di primo grado) fino all’ufficializzazione dell’ordinanza del Ministero della Salute e di Regione Lombardia, secondo quelle che sono le disposizione contenute nell’ultimo Dpcm.
È questa la decisione presa questa sera durante la riunione in video conferenza che si è svolta tra il sindaco Davide Galimberti, l’assessore ai Servizi educativi Rossella Dimaggio e i dirigenti scolastici di Varese.
«Restiamo in attesa di ricevere comunicazioni della nuova ordinanza che regolerà le modalità di svolgimento delle lezioni anche per gli alunni delle classi seconde e terze delle scuole medie – afferma l’assessore Dimaggio – ma fino a quel momento non possiamo non basarci sui provvedimenti attualmente vigenti. Ci auguriamo di poter dare maggiori informazioni alle famiglie agli studenti già nelle prossime ore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.