Cambia ancora il calendario del Varese: domenica a Casale
La Lnd ha deciso di far slittare di una settimana la ripresa del campionato e fare giocare la prossima domenica altri recuperi
Cambia ancora il calendario del Girone A di Serie D. Secondo quanto comunicato alla ripresa delle attività, domenica 6 dicembre sarebbe stata in programma la ripresa del campionato dalla nona giornata.
La Lnd ha invece deciso di far slittare al 13 dicembre la ripresa con tutte le squadre e riservare un’altra domenica – il 6 dicembre per l’appunto – per un altro turno di recuperi.
Ecco allora che il Varese sarà impegnato sul campo del Casale.
Con il Comunicato odierno il Dipartimento Interregionale ha posticipato la ripresa del campionato al 13 dicembre. Domenica 6 dicembre sarà dedicata ancora ai recuperi, con il Città di Varese sarà impegnato in casa del Casale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.